Buone notizie da Roma per il S. Anna

 
Aeroporto S. Anna
Aeroporto S. Anna

Giungono notizie positive da Roma per l'aeroporto S. Anna di Crotone.
Si è tenuto questa mattina, come annunciato ieri nel corso di una conferenza stampa tenuta nella Casa Comunale dal sindaco di Crotone Peppino Vallone, l'incontro con il Presidente dell'Enac Vito Riggio
Un incontro importante, favorito in particolare dalla spinta propulsiva del Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, a conferma dell'impegno della Regione per lo scalo crotonese.
All'incontro con i vertici Enac erano presenti, con il presidente Oliverio ed il Sindaco Vallone, i deputati Nico Oliverio e Dorina Bianchi ed il consigliere comunale Francesco Stabile.
L'Enac ha confermato il percorso, già ipotizzato in precedenti incontri tecnici, di voler procedere al bando pubblico per la gestione dell'aeroporto S. Anna. Bando in corso di elaborazione.
Il sindaco Vallone ha espresso la sua soddisfazione per l'esito positivo dell'incontro rispetto alle prospettive dell'aeroporto S. Anna confermando l'impegno del Comune di Crotone e degli altri Comuni per la imminente costituzione della New Co che si candiderà al bando emanato dall'Enac


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO