Già due vincitori al Festival di Sanremo

 
Il maestro orafo crotone Michele Affidato
Il maestro orafo crotone Michele Affidato

In attesa della serata finale, al Festival di Sanremo un vincitore, anzi due, ci sono già.
Sono Michele Affidato e la città di Crotone.
Michele e Crotone, che si identificano in pieno, in quanto il nostro maestro orafo evidenzia in ogni occasione pubblica, ed in particolare in questa importante vetrina, le sue origini di cui è orgoglioso.
Così come siamo tutti orgogliosi del "nostro" Michele che, anche quest'anno in occasione di una fortunatissima edizione del Festival, ha realizzato i premi più importanti che sono stati attribuiti a tantissimi artisti di fama internazionale che hanno calcato le tavole del palcoscenico del Teatro Ariston.
Vedere che, con le opere di alto pregio artistico realizzate dal nostro maestro orafo, si premiano miti della musica mondiale come Eros Ramazzotti rappresenta per tutta la nostra comunità un motivo di particolare orgoglio.
Verificare che l'arte di Michele Affidato fa il giro del mondo, attraverso le immagini diffuse dai media nazionali ed internazionali, è sicuramente una grande soddisfazione per tutta la comunità crotonese.
A Michele Affidato va il nostro sentito ringraziamento, che esprimo anche a nome del sindaco Vallone.
Lo ringraziamo di rappresentare l'operosità della città di Crotone e di esprimere, attraverso la sua arte, la storia e la bellezza della nostra terra.
Una terra, amata da Michele profondamente, che intende ricambiarlo con lo stesso affetto e ringraziarlo per quanto il maestro crotonese sta dando con la sua arte.
Mario Megna
vice sindaco di Crotone

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO