Concorso pubblico per la copertura di un posto di Dirigente Area Tecnica

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

COMUNE DI CROTONE
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Area Tecnica a tempo pieno e indeterminato.
Qualifica unica dirigenziale.
AVVISO PUBBLICO
La Commissione del concorso indicato in oggetto, riunitasi nella seduta del 7 Marzo, presa visione del Bando di concorso pubblicato in data 20.10.2015 sulla Gazzetta Ufficiale (4^ Serie Speciale - Concorsi n. 81);
Visto l'art. 4 del detto bando che prevede le modalità di convocazione dei candidati per le prove concorsuali;
Visto l'elenco dei candidati ammessi, così come di seguito indicati nella determina dirigenziale n. 59 del 2.02.2016;
AV V I S A
I CANDIDATI AMMESSI, CHE LA PRIMA PROVA SCRITTA SI TERRÀ IL GIORNO 5, DEL MESE DI APRILE, ALLE ORE 15,30, E LA SECONDA PROVA SCRITTA IL GIORNO 6, DEL MESE DI APRILE, ALLE ORE 9,00, PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE DI CROTONE, SITO IN PIAZZA DELLA RESISTENZA.
Le operazioni d'identificazione si svolgeranno dalle ore 15.00 alle ore 15.30 il primo giorno e dalle ore 8.30 alle ore 9.00 il secondo giorno.
Trascorso detto orario nessun candidato sarà più ammesso ad eccezione di coloro che si troveranno già nei locali indicati per lo svolgimento delle prove.
Per lo svolgimento di entrambe le prova i concorrenti hanno a disposizione 4 ore, decorso le quali dovranno consegnare gli elaborati alla Commissione anche se non completati.
Per ogni eventuale informazione, il referente è il Segretario della Commissione, Dr. Emilio Ape Tel. 0962/921592, e-mail:apeemilio@comune.crotone.it.
Crotone, 8 Marzo 2016
Il Presidente della Commissione
F.to Avv. Vincenzo Scalera

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO