Giovani artisti del...look

 
Un momento della cerimonia
Un momento della cerimonia

Non è mai mancato in questi anni da parte dell'amministrazione Vallone il sostegno e soprattutto la manifestazione di riconoscenza per i cittadini, gli sportivi, i giovani, le associazioni che si sono distinti in campo nazionale nei più svariati settori.
Anche per i ragazzi dell'Istituto Formazione Professionale Acconciatori di Crotone che si sono aggiudicati i recenti campionati nazionali di categoria a S. Donà di Piave l'amministrazione ha prevesto una cerimonia, semplice ma sentita come è tradizione, per esternare il ringraziamento della comunità cittadina a chi si è distinto e ha portato in alto il nome di Crotone.
A portare il ringraziamento, nella Sala Consiliare del Comune, con il sindaco Peppino Vallone che ha consegnato a tutti i vincitori ed ai titolari dell'Istituto una pergamena con i sensi della riconoscenza della comunità cittadina, l'assessore all'Attività Produttive Francesco Barretta e l'assessore all'Ambiente Michele Marseglia.
Sono stati quattro i vincitori della competizione che si è svolta tra acconciatori provenienti da tutto il paese: Roberto De Gennaro, Lorena Chimento, Eleonora Pariano e Vito Brugnano che si sono distinti per la loro creatività ed il loro talento apprezzato dai giudici che hanno assegnato loro il primo posto.
Ai quattro giovanissimi "artisti del look" è stata consegnata una pergamena ricordo come al presidente dell'Istituto Gennaro Liguori, al direttore artistico maschile Antonio Bubba, alla direttrice artistica femminile Roberta Caridi ed alla collaboratrice Giovanna Amedeo.
Una bella famiglia quella dell'Istituto F.P.A. la cui forza è soprattutto l'impegno e la dedizione che caratterizza sia gli istruttori che gli allievi.
Erano presenti nella Sala Consiliare anche i familiari dei giovani premiati emozionati al pari dei loro ragazzi.
L'istituto F.P.A. è pluripremiato al livello nazionale. Quello di S. Donà di Piave non è il primo alloro che arriva nella città di Croton eportato dai giovani allievi.
Successi che stimolano alla partecipazione, con concrete possibilità visti i talenti in campo, a competizioni internazionali come i prossimi europei e mondiali.
Una bella festa che si inserisce in un momento molto felice per la città di Crotone che è capace di "esportare" talenti e positività che vengono apprezzati in tutto il paese.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO