Inaugurata la Fiera di Crotone

 
Un momento della inaugurazione
Un momento della inaugurazione

Questa mattina è stata inaugurata, in località Zigari, la XVI edizione della Fiera di Crotone, il tradizionale appuntamento della città con il mondo dell'artigianato calabrese.
A tagliare il nastro il sindaco Ugo Pugliese, l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile che è stata anche madrina dell'evento, l'assessore al Turismo Giuseppe Frisenda.
Dopo la cerimonia di inaugurazione, la visita ai padiglioni ed agli espositori,oltre trecentocinquanta provenienti da tutta la Calabria.
Trionfo dell'artigianato di qualità ma anche spazio alla moda con un'area dedicato al giorn o più bello per ogni donna, quello delle nozze.
La Fiera, entrata nella tradizione degli eventi della città di Crotone anche quest'anno si prepara ad ospitare fino al 23 ottobre, migliaia di visitatori provenienti da tutta la Regione.
L'assessore Gentile nel ringraziare l'organizzazione, anche quest'anno impeccabile, ha sottolineato la volontà specifica dell'amministrazione Pugliese nel sostenere eventi che accendono luce positiva sulla città di Crotone

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO