Che Crotone - Napoli sia una festa!

 
Una veduta aerea dello stadio Ezio Scida
Una veduta aerea dello stadio Ezio Scida

"Domenica la partita Crotone - Napoli deve essere una festa. E tutta la città deve partecipare a questa festa collaborando affinché lo sport e la gioia di ospitare per la prima volta la Serie "A " siano gli unici protagonisti" dichiara il sindaco Ugo Pugliese.
Il sindaco rivolge un ulteriore invito agli sportivi crotonesi :"non andate allo stadio all'ultimo momento. A seguito dell'adeguamento dell'impianto ci sono nuovi ingressi. Recarsi con anticipo allo stadio contribuirà alla riuscita di quella che deve essere una festa per tutta la città"
Per fare in modo che il primo appuntamento casalingo con la serie "A" sia la festa della città il sindaco, di intesa con la Prefettura e la Questura, ha adottato una serie di misure finalizzare a garantire la sicurezza e lo svolgimento in tutta serenità dell'evento sportivo.
Con ordinanza sindacale è stato vietata la vendita di sostanze alcoliche e superalcoliche con gradazione superiore ai 5° in contenitori di qualunque specie e materiale nelle tre ore antecedenti l'inizio della gara sportive e nell'ora successiva il termine delle stessa.
Al fine di dare piena efficacia al suddetto divieto si rende necessario delimitare l'ambito
spaziale del provvedimento all'interno dell'intero perimetro delimitato dalle seguenti vie:
via Bologna, via XXV Aprile; interno Villa "Parco delle Rose", via Giovanni Paolo II (lato "American Bar"), via I Maggio, via Torino (da retro Palazzo di Giustizia ad incrocio con Via IV Novembre, via Vittorio Veneto (dal Palamilone al Palazzo di Giustizia) e via G. Di Vittorio.
Inoltre, sempre per le medesime considerazioni relative all'ordine e sicurezza pubblica, si rende necessario disporre la chiusura della struttura " AmericanBar" ubicata in Piazza Francesco Corrado nelle tre (3) ore antecedenti l'inizio della gare sportive e nelle due (2) ore successive il termine delle stessa
Il Mercato degli Agricoltori  "Farmer Market"  si svolgerà dalle ore dalle ore 07,00 alle ore 11,00
Sul sito del Comune di Crotone gli sportivi possono trovare i lregolamento d'uso dello stadio Ezio Scida.
Regole semplici ma il cui rispetto contribuisce alla bellezza dello spettacolo sportivo.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO