Lo sport illumina la città

 
Campionati Nazionali di Vela
Campionati Nazionali di Vela

Cogliamo con particolare soddisfazione la notizia che il Consiglio Direttivo della Lega Italiana Vela ha attribuito al Club Velico ed alla città di Crotone l'organizzazione della finale Nazionale per Club 2017.
Dopo il successo degli Europei di quest'anno, arriva ancora un altro importante riconoscimento per il Club e per la città.
Nel porgere le congratulazioni al Club per questo altro importante, ed aggiungo, impegnativo, appuntamento assicuro fin d'ora, così come è stato per i recenti Europei, la vicinanza dell'amministrazione Pugliese all'iniziativa.
In pratica il prossimo anno lo scudetto della Vela si assegnerà a Crotone.
Club da tutta Italia saranno in gara allo "stadio del mare e del vento" della nostra città che ha dato ampia dimostrazione di essere un campo di regata ideale.
Ancora una volta attraverso lo sport si accenderanno riflettori positivi sulla nostra città che è pronta ad ospitare eventi di caratura nazionale ed internazionale e che non tradirà le attese grazie anche al prezioso lavoro che compiono le associazioni sportive delt erritorio come il Club Velico
Giuseppe Frisenda
Assessore allo Sport

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO