Servizio Idrico: possibili riduzioni tra il 1 e il 2 dicembre

 
Servizio Idrico Città di Crotone
Servizio Idrico Città di Crotone

AVVISO - SERVIZIO IDRICO (fonte CORAP)
Possibili riduzioni del servizio idrico in città nella serata del 1 dicembre e la mattina del 2 dicembre.
Il CORAP (Consorzio Regionale Attività Produttive) - Unità Operativa di Crotone deve procedere alla riparazione di una copiosa perdita sulla condotta di adduzione principale dell'acqua grezza del diametro 1.800 mm in loc. Passovecchio del Comune di Crotone.
Il detto intervento richiede l'arresto della fornitura di acqua dal partitor e ubicato in loc. Praticelli del Comune di Rocca di Neto.
L'inizio dei lavori è programmato per le ore 7,00 del giorno 2 dicembre 2016, il termine è previsto, salvo complicazioni, nel tardo pomeriggio dello stesso giorno.
Per consentire l'intervento nei tempi stabiliti, è necessario che il tratto di condotta interessato risulti già vuoto e, pertanto, le manovre di chiusura della paratoia di carico e di scarico inizieranno alle ore 16.00 del giorno 1 dicembre 2016, di concerto fra il CO.R.A.P. ed il Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese.
La Sorical provvederà ad utilizzare, in emergenza, l'acqua proveniente dall'indotto di S. Anna
E' possibile che si verifichi una riduzione della fornitura del servizio idrico nelle zone alte della città di Crotone dalla serata del 1 dicembre e la mattina del 2 dicembre
Ulteriori aggiornamenti saranno forniti dagli enti preposti nelle prossime ore

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO