Festival dei Colori

 
Un momento del sopralluogo
Un momento del sopralluogo

Crotone si candida ad ospitare uno degli eventi di spettacolo più importanti del panorama nazionale ed internazionale: l'Holi Dance Festival
L'assessore allo Spettacolo e Turismo Giuseppe Frisenda sta lavorando per portar ea Crotone un evento che richiama decine di migliaia di turisti d atutto il mondo ed è proposto nei grandi centri turistici d'Italia ed'Europa.
Il patron dell'evento Sean Brocca è stato ospite della città di Crotone per un sopralluogo sul lungomare cittadino al quale h apartecipato con l'assessore Frisenda anche il sindaco Ugo Pugliese.
L'Holi Dance Festival , ispirata alla festa tipica della tradizione induista dedicata ai colori e all'uguaglianza, in questi anni è diventata la vera e propria festa dell'estate che ha visto le maggiori mete estive italiane e grandi città europee come ad esempio Vienna, diventare palcoscenico di questa festa dei colori.
Nel solo tour del 2016 il festival ha richiamato 180.000 persone nelle quattordici tappe italiane.
Holi Dance Festival si svolge principalmente nelle ore diurne proprio pe resaltare il lancio dei colori. Dalle 12.00 alle 24.00, band live, djset e animazione offrono intrattenimento e divertimento che vede il suo momento clou nel lancio dei colori.
Un festival che sulle spiagge di tutta Italia coinvolge intere generazioni in un crescendo di emozione e divertimento.
L'assessore allo Spettacolo e Turismo che è già al lavoro per la stagion eestiva si sta impegnando per portare a Crotone questo evento unico nel panorama delle manifestazioni estive.
Il litorale di Crotone, come è risultato anche dal sopralluogo effettuato, si è rivelato ideale palcoscenico per la manifestazione.
Si lavora ad una tappa crotonese del popolare tour del Festival ma anche ad altre importanti iniziative per proporre una offerta turistica destagionalizzata ed ampia.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO