Già al lavoro per Maria

 
Maria di Capo Colonna
Maria di Capo Colonna

 "Ho ricevuto assicurazione dal presidente della Provincia Nicodemo Parrilla che la strada per Capo Colonna sarà ripristinata entro i festeggiamenti per Maria di Capo Colonna"
Lo dichiara il sindaco Ugo Pugliese al termine dell'incontro con il presidente dell'ente intermedio che ha avuto come oggetto l'intervento sulla importante arteria di collegamento della città con l'irto di Capo Colonna.
"Il presidente ha dimostrato grande sensibilità al riguardo inserendo la strada nelle priorità degli interventi dell'Ente. Una strada importante non solo perché si svolge il pellegrinaggio mariano ma anche perché conduce ad uno dei siti archeologici più significativi della città ed anche perché è fondamentale tutelare la sicurezza dei residenti e di quanti usufruiscono della arteria. Siamo in stretto contatto con la Provincia e pronti ad una piena collaborazione con la stessa." aggiunge il sindaco Pugliese.
La notizia si inserisce positivamente nelle attività che l'amministrazione Comunale sta già mettendo in campo per l'organizzazione della attesa Festa Marina.
L'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile è già al lavoro per l'organizzazione dell'evento che da sempre è nel cuore dei crotonesi e che richiama migliaia di partecipanti ogni anno.
L'Assessorato ha promosso una serie di riunioni utili a stabilire le aree dove si svolgeranno le attività della fiera, dove saranno ubicate le giostre ed anche per organizzare al meglio la viabilità cittadina nei giorni in cui si registrerà una massiccia presenza di ospiti provenienti anche da fuori città.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO