Nell'interesse della comunità

 
Un tratto della costa
Un tratto della costa

La vicenda della realizzazione a Scifo del "Marine Park Village" e le richieste di mettere in campo le azioni in autotutela per l'annullamento d'ufficio del permesso di costruire, che alcun icittadini stanno facendo, meritano attenzione e un serio approfondimento.
Un diverso atteggiamento da parte dell'amministrazione comunale rischia di diventare problema invece che aiutare la risoluzione, considerato che è in corso anche una indagine da parte della Procura della Repubblica di Crotone.
Una situazione estremamente delicata che impone all'amministrazione d inon fare scelte "di pancia", dettate più dall'emotività ch non dal raziocinio.
Così come l'alto rischio di creare danni futuri all'ente e quindi all'intera collettività, non può che spingerci ad un atteggiamento responsabile che richiede un ulteriore e serio approfondimento delle tematiche in campo.
Ecco perché l'amministrazione Comunale ha già avviato l'iter per richiedere un parere tecnico legale sulla vicenda, in modo tale da dirimere qualsiasi dubbio.
I crotonesi possono stare tranquilli, perché l'amministrazione ha una particolare attenzione sulla vicenda, nell'interesse della città e dei cittadini, confermando quello che ho già più volte espresso e cioè che non vengano fatte aggressioni alla costa crotonese.
Sono pronto ad assumere ogni decisione nell'interesse esclusivo della nostra comunità.
Ugo Pugliese
Sindaco di Crotone


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO