In bocca al lupo presidente

 
Gianni Vrenna presidente del Crotone
Gianni Vrenna presidente del Crotone

Nel momento in cui Gianni Vrenna si appresta a guidare, da presidente, il Crotone Calcio è doveroso da parte mia esprimere, anche a nome del sindaco Pugliese, gli auspici di buon lavoro.
Sono certo che la nuova esperienza al vertice della società da parte d iGianni Vrenna sarà caratterizzata da elementi di continuità essendo lo stesso parte integrante della "famiglia" rosso blù e coprotagonista dei grandi successi sportivi della nostra squadra del cuore.
Allo stesso tempo il nuovo presidente porterà quei criteri di innovazionic he gli derivano dall'esperienza, dalla professionalità e dalla passione sportiva.
Come assessore ed uomo di Sport confermo la vicinanza al Crotone Calcio che rappresenta un patrimonio non solo sportivo per la città di Crotone.
In questo scorcio di campionato di serie "A" tutto può ancora accadere ma sono certo che Gianni Vrenna sta già gettando le basi per il futuro del Crotone Calcio con la competenza che gli è propri ama soprattutto con il suo senso di appartenenza ai colori rosso blù ed alla città.
Giuseppe Frisenda
Assessore allo Sport

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO