Buon lavoro

 
Il delegato Coni Daniele Paonessa
Il delegato Coni Daniele Paonessa

Esprimo le congratulazioni personali ed anche a nome del sindaco Pugliese per la riconferma di Daniele Paonessa quale delegato provinciale del Coni per il quadriennio olimpico 2017/2020.
Si tratta di un riconoscimento non solo alla professionalità del prof. Paonessa ma anche al lavoro che come delegato Coni ha svolto nel passato.
Lo sport a Crotone si riconosce nel Coni che è sempre presente a qualsiasi evento che riguardi l'attività agonistica e la vicinanza della massima espressione sportiva è elemento di valorizzazione di ogni singola disciplina.
Insieme al Coni stiamo costruendo quella che idealmente può essere definita la "Città dello Sport".
Un percorso che significativamente promuove Crotone a palcoscenico ideale per ospitare grandi eventi di respiro nazionale ed internazionale ma allo stesso tempo contribuisce alla crescita non solo sportiva di tanti giovani della città.
A Daniele Paonessa vada dunque l'auspicio di buon lavoro rinnovando la massima sintonia con il mio assessorato e con l'Amministrazione Comunale in questo percorso virtuoso che vede lo sport e la città protagonisti.
Giuseppe Frisenda
Assessore allo Sport

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO