Siè tenuto questa mattina nella Casa Comunale un incontro tra ilsindaco Ugo Pugliese e il neo presidente del Crotone Calcio GianniVrenna. Presente alla riunione anche l'assessore allo Sport delComune di Crotone Giuseppe Frisenda.
L'incontrosi è svolto nel clima di cordialità che da sempre accompagna irapporti tra l'amministrazione Pugliese e la società sportiva e che-anche con il nuovo assetto societario- si è inteso confermare daentrambe le parti coinvolte.
Ilpunto più importante toccato in questo incontro preliminare, alquale seguiranno altri nell'ottica della sinergia impostata tra ledue realtà, è stato quello del nuovo stadio. In particolare, si èdiscusso della delocalizzazione di un nuovo impianto sportivo capacedi ospitare la passione rossoblù nel contesto del calcioprofessionistico che ormai da tempo caratterizza la realtà diCrotone. A tale riguardo, dopo questa prima presa di contatto traComune e Società, le parti hanno stabilito d'intesa l'opportunitàdi coinvolgere anche B Futura per l'affiancamento tecnico al percorsoche dovrà portare alla realizzazione di questo nuovo impianto: unastruttura bella, moderna, confortevole ed accogliente, destinata adospitare le gare degli squali e i grandi eventi e ad accompagnaresquadra e città in un percorso di crescita collettiva, all'insegnadello sport e della partecipazione.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO