Un nuovo stadio

 
Incontro per il nuovo stadio
Incontro per il nuovo stadio

Si è tenuto questa mattina nella Casa Comunale un incontro tra ilsindaco Ugo Pugliese e il neo presidente del Crotone Calcio Gianni Vrenna. Presente alla riunione anche l'assessore allo Sport del Comune di Crotone Giuseppe Frisenda.
L'incontro si è svolto nel clima di cordialità che da sempre accompagna i rapporti tra l'amministrazione Pugliese e la società sportiva e che - anche con il nuovo assetto societario- si è inteso confermare da entrambe le parti coinvolte.
Il punto più importante toccato in questo incontro preliminare, al quale seguiranno altri nell'ottica della sinergia impostata tra le due realtà, è stato quello del nuovo stadio. In particolare, si è discusso della delocalizzazione di un nuovo impianto sportivo capac edi ospitare la passione rossoblù nel contesto del calcio professionistico che ormai da tempo caratterizza la realtà di Crotone.
A tale riguardo, dopo questa prima presa di contatto tra Comune e Società, le parti hanno stabilito d'intesa l'opportunità di coinvolgere anche B Futura per l'affiancamento tecnico al percorso che dovrà portare alla realizzazione di questo nuovo impianto: una struttura bella, moderna, confortevole ed accogliente, destinata adospitare le gare degli squali e i grandi eventi e ad accompagnare squadra e città in un percorso di crescita collettiva, all'insegna dello sport e della partecipazione.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO