Verde di tutti

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

Continua il processo di recupero della vivibilità cittadina, che non può tralasciare il delicato settore del verde pubblico.
Proprio su questo argomento c'è l'impegno della seconda Commissione Consiliare presieduta dalla consigliera Valentina Galdieri che in questi giorni ha approvato, tra l'altro, il "Regolamento per la gestione del verde sulle rotatorie ed aree prospicienti la rete viaria mediante sponsorizzazione".
Grazie a questo Regolamento, che ora dovrà passare al vaglio del Consiglio Comunale, le rotatorie saranno curate ed abbellite da ditte private alle quali sarà riconosciuta, attraverso apposito cartello, la disponibilità e la sensibilità dimostrata con l'attenzione verso la cosa pubblica.
Nel percorso promosso dalla Seconda Commissione Consiliare sono state coinvolte anche le associazioni di categoria e l'assessore al verde pubblico Caterina Caccavari.
"Sono soddisfatta del lavoro che si è svolto in Commissione e della partecipazione dei consiglieri sia di maggioranza che di minoranza che, senza divisioni precostituite, hanno lavorato per il bene della città. Potrebbe sembrare una piccola cosa ma mantenere ordinate e pulite le aree verdi più in evidenza significa dare un volto diverso alla nostra città" dichiara la presidente della Commissione Valentina Galdieri

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO