Sbloccata la situazione

 
Porto di Crotone
Porto di Crotone

Arrivano buone notizie da Gioia Tauro dove questo pomeriggio, sollecitato dal Sindaco di Crotone Ugo Pugliese, si è tenuto un incontro presso l'Autorità Portuale per la problematica relativa agli operatori de lporto che da qualche giorno erano in agitazione per la revoca delle autorizzazioni.
La situazione, grazie alla intermediazione del primo cittadino con il Commissario Straordinario dell'Autorità Portuale Andrea Agostinelli si è sbloccata ed il sindaco ha potuto comunicare ai lavoratori presenti all'esterno della struttura il felice esito dell'incontro al quale hanno partecipato la Consigliera Regionale Flora Sculco e il comandante della Capitaneria di Porto di Crotone Giuseppe Andronaco.
Già nelle prime ore della agitazione, erano a rischio venti posti dil avoro, il sindaco e la consigliera Sculco avevano manifestato vicinanza agli operatori.
Importante anche l'interlocuzione con Sua eccellenza il prefetto di Crotone Vincenzo De Vivo, con la Capitaneria di Porto di Crotone e con il Procuratore della Repubblica di Crotone.
Una sinergia istituzionale che ha portato allo sblocco della situazione.
Gli operatori stanno già tornando a Crotone per riprendere le attività.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO