La ragazze della Pallavolo

 
Un momento della cerimonia
Un momento della cerimonia

Quando lo sport si coniuga con la leggerezza.
L'esempio questa sera nella Sala Consiliare in occasione dell'incontro che le ragazze della Wecar Crotone hanno avuto con l'amministrazione Comunale.
Gli assessori allo Sport Giuseppe Frisenda e alle Attività Produttive Sabrina Gentile hanno voluto dare un sentito "in bocca al lupo" anome del sindaco Pugliese e della comunità cittadina alle giovani atlete del presidente Giovanni Capocasale e del mister Piero Asteriti alla vigilia delle finali nazionali di Modena.
La semplice ma sentita cerimonia, alla quale ha partecipato la delegata del Coni Provinciale Francesca Pellegrino, è stata anche l'occasione per ringraziare le atlete per il conseguimento del titolo regionale che le ha proiettate alle finali nazionali.
Il sindaco Pugliese in una pergamena che è stata donata alla squadra ha voluto manifestare i sentimenti di gratitudine per questa important eimpresa sportiva.
Le ragazze della Wecar Crotone, under 18 dopo il titolo di campionesse regionali, si apprestano a disputare le finali nazionali che sisvolgeranno a Modena dal 6 giugno e che vedranno le migliori squadre di tutte Italia, (alcune di serie A) giocare per lo scudetto di categoria.
Il percorso fino a questo punto è stato immacolato, 12 vittorie provinciali, 2 vittorie interprovinciali e 2 vittorie regionali.
Oltre al titolo sono andati i riconoscimenti singoli, miglior attaccante, miglior opposto e miglior giocatrice.
L'obiettivo resta quello di migliorare il ranking della Calabria dello scorso anno 22° classificati ma il sogno è quello di migliorare il piazzamento proprio del Crotone nel 2009 11^ classificati.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO