Nuova segnaletica orizzontale

 
I lavori in corso
I lavori in corso

Partita l'attività di realizzazione della nuova segnaletica stradale orizzontale che interesserà tutta la città.
Lo comunica l'assessore ai Quartieri Caterina Caccavari
Era ormai da molti anni che non si interveniva per il miglioramento della segnaletica stradale orizzontale e la poca esistente appariva sbiadita e non funzionale alla viabilità cittadina.
Il piano di intervento dell'amministrazione Pugliese relativo alla messa in opera della nuova segnaletica è partito contemporaneamente al piano di bitumazione delle strade cittadine per fare in modo che non ci siano duplicazioni di interventi.
Un investimento di circa 37.000 € che prevede interventi sia nel centro urbano che nei quartieri.
In questi giorni si sta lavorando in viale Magna Grecia, zona particolarmente frequentata nel periodo estivo per l'accesso ai lidi balneari, ma anche in viale Gioacchino da Fiore ed in altre arterie ad alta densità di traffico veicolare.
L'intervento è previsto in tutta la città comprese le aree adiacenti la zona ospedaliera, gli istituti scolastici, gli uffici e tutti i punti particolarmente rilevanti per evitare pregiudizi alla incolumità pedonale e veicolare.
"E' una programmazione capillare che interesserà tutta la città. Tra le priorità dell'amministrazione rientra naturalmente il miglioramento della sicurezza stradale nelle vie cittadine e nei quartieri e dunque si lavora in questo senso per l'efficientamento della viabilità cittadina" dichiara l'assessore ai quartieri Caterina Caccavari.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO