Convocazione

 
Aula del Consiglio Comunale
Aula del Consiglio Comunale

A norma del Regolamento sul Funzionamento degli Organi di Governo, su richiesta del Sindaco e previa Conferenza dei Capigruppo mi pregio di convocare il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria - seduta pubblica, che avrà luogo lunedì 31 luglio 2017, alle ore 18:00 nella sala consiliare e, ove occorra, in 2^ convocazione per il giorno, giovedì 03 agosto 2017, alle ore 18:00, stessa sede, per la trattazione dell'ordine del giorno allegato
Il Presidente del Consiglio Comunale
Serafino Mauro


A norma del Regolamento sul Funzionamento degli Organi di Governo, si comunica che, viene modificato l'ordine del giorno del Consiglio Comunale previsto per il giorno 31 luglio 2017, convocato con avviso n. 41236, del 24/07/2017, con la revoca del punto n. 6 avente ad oggetto "Affidamento a Crotone Sviluppo S.p.A. " in house providing" delle attività di assistenza tecnica dirette all'implementazione ed attuazione del documento di programmazione economico - finanziaria dell'Ente mediante servizi strumentali alle funzioni dell'Ente comunale e di supporto alle attività ordinarie dei Settori, al fine del perseguimento degli obiettivi istituzionali." e viene inserito il seguente argomento:
Approvazione Regolamento per la disciplina e lo svolgimento dell'attività della Conferenza dei Sindaci dei Comuni appartenenti al distretto socio assistenziale di Crotone.
Il Presidente del Consiglio
Serafino Mauro

Con la presente nota si comunica che, per esigenza di completezza istruttoria dovuta all'acquisizione di ulteriori elementi tecnici ed amministrativi, il 4° punto all'ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato con avviso n. 41236, del 24/7/2017, avente ad oggetto "Salvaguardia degli equilibri di bilancio (art. 193 delD.Lgs. n. 267/2000), variazione di assestamento al bilancio di previsione 2017/2019 (art. 175, comma 8, del D.Lgs. n. 267/2000) e verifica stato di attuazione dei programmi (art. 21 Regolamento di Contabilità comunale)", è differito ad altra seduta di Consiglio Comunale.
Il Presidente del Consiglio
Serafino Mauro




 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO