Il festival del colori
Il festival dei colori

Il lungomare di Crotone è qualcosa di unico, un autentico biglietto da visita turistico, un punto d'incontro dove ammirare i colori e i riflessi che dominano il mare sia di giorno che di notte.
Il luogo migliore per ospitare  sabato 5 agosto una delle tappe italiane più attese di  Holi Dance Festival Color Experience, il più importante festival italiano dei colori, capace lo scorso anno di radunare oltre 100mila persone.
Sabato 5 agosto tra il Lungomare Gramsci e Piazzale Ultras si fa festa sia con i colori sia con la musica.
On stage gli special guest  Gary Dourdan,  Datura,  Mr. Rain, Smoothies e Gustavo Voz Perdida,Giulio Bonaccio, Vinjay e Tony-B.
Gary Dourdan , il celebre Warrick Brown nella serie televisiva CSI, non ha mai nascosto né abbandonato il suo vero amore, la musica.
Si è appena esibito al Wind Summer Festival di Roma, dove ha cantato il suo singolo "The End", cover del celeberrimo brano dei Doors.
Il suo stile sprigiona autentico funky blues esaltato da un'attitudine rock.
I Daturari assumono meglio di chiunque altro la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio riproposti come se fosse la prima volta. 
Mr. Rain è una delle nuove realtà più interessanti nel panorama dell'hip-hop nazionale; il suo brano 'Superheroes' è diventano un classico di genere, così come il singolo 'I grandi non piangono mai' è diventato rapidamente disco d'oro. 
Gustavo Voz Perdida è il rapper ufficiale di Mr. Rain; insieme agli  Smoothies ha realizzato la traccia "Como Fuè": una produzione che assembla moombahton, reggaeton ed elettronica. Un vero e proprio tormentonelatin-dance di questa estate.
Holi Dance Festival si ispira ad un'antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono ad Holi.
Holi Dance Festival è organizzato dall 'Assessorato allo Spettacolo del Comune di Crotone in collaborazione con  Unconventional Events, società leader nell'organizzazione, nella produzione e nella comunicazione di eventi non convenzionali.
L'assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda è particolarmente soddisfatto di ospitare per la prima volta questo grandissimo evento nella città di Crotone

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO