Prudenza fa rima con divertimento

 
Il lungomare di Crotone
Il lungomare di Crotone

Il sindaco Ugo Pugliese con propria ordinanza ha stabilito di ampliare i limiti di orario per la programmazione di serate ed eventi di intrattenimento musicale fino alle ore 03,00 nei giorni di venerdì e sabato del mese di agosto e per le notti comprese tra i giorni 5 e 6 agosto, 10 e 11 agosto, 12 e 13 agosto, e 14 e 15 agosto, per consentire lo svolgimento degli eventi opportunamente e preventivamente comunicati ed autorizzati dagli uffici e dagli organismi competenti
Nello svolgimento delle sopraddette serate dovranno essere adottati tutti gli accorgimenti tecnici e le cautele idonee a garantire il rispetto dei limiti massimi per le emissioni ed immissioni sonore previste dalla normativa.
"Fin qui il testo dell'ordinanza. Vorrei aggiungere tuttavia qualche parola, ed in questo caso parla il sindaco ma anche il padre di famiglia. Mi rivolgo soprattutto ai tanti giovani che in queste serate di agosto vogliono giustamente divertirsi. Ho deciso d iampliare il limite per la programmazione per le serate di intrattenimento perché vorrei evitare che vi metteste in macchina per spostarvi fuori città con tutti i rischi che sappiamo possono verificarsi. Ci sono tante belle serate programmate in città, su llungomare ad esempio. Vi invito a partecipare. Anzi invitate anche le vostre famiglie, visto che gli eventi sono per tutte le età. Sarà anche una occasione per poi ritrovarvi insieme a passare delle belle serate. Ovviamente ho pensato anche ai tanti cittadini che voglio approfittare di queste notti d'estate per quella giusta serenità che gli è dovuta ed ai tanti turisti che si prevede parteciperanno ai grandi eventi promossi dal Comune di Crotone. Grazie a tutti per la collaborazione e buone serate di agosto" dichiara il sindaco Pugliese.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO