Farmer Market

 
Farmer Market di Crotone
Farmer Market di Crotone

Il Comune di Crotone intende affidare a soggetti di provata professionalità ed esperienza nel campo dell'imprenditoria agricola la gestione e l'organizzazione del "Mercato degli Agricoltori", definito anche "Farmer Market",
Il mercato, riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditoria gricoli, si svolge di norma per quattro domeniche mensili, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, presso l'area recintata comunale sita in Via G. Verga.
Al fine di acquisire utili candidature da parte dei soggetti o organismi interessati alla gestione del suddetto mercato, si ritiene utile ed opportuno pubblicare il presente avviso onde consentire aglio peratori del settore di far pervenire, presso l'ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre il 08.09.2017, una manifestazione di interesse per partecipare alla relativa procedura di selezione.
Si precisa che la manifestazione di interesse, indirizzata a " Comune di Crotone - Settore 5, Assessorato alle Attività Economiche e Produttive , Piazz adella Resistenza, 1 - 88900 Crotone (KR)

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO