"Portami con te!!!"
E' lo slogan scelto dall'amministrazione Comunale per la campagna di sensibilizzazione per l'adozione dei cani ospiti dei canili comunali.
Presso l'Oasi Rifugio Comunale sito in località Martorana (Crotone) e il canile convenzionato di Torre Melissa "Pet Service srl" sono tanti gli amici a quattro zampe che aspettano di essere adottati dalla famiglie crotonesi.
Il cane è notoriamente il migliore amico dell'uomo e non a caso l'amministrazi one ha evidenziato che in caso di adozione il "grazie" più sincero arriva proprio da loro.
Si tratta di cani tutti controllati dal punto di vista sanitario, prima di essere ospitati nel canile comunale e convenzionato, e dotati di microchip che ne permette l'identificazione.
Chiunque voglia compiere questo piccolo ma significativo gesto di amore può rivolgersi al servizio Ambiente del Comune di Crotone al numero di telefono 0962 921330 (ore ufficio) oppure all'Oasi Rifugio Comunale (crotone@enpa.org) o al canile convenzione Pet Service srl al numero 0962 865131

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO