Importanti sviluppi per il futuro del Porto

 
Il porto di Crotone
Il porto di Crotone

Si è tenuto nella Casa Comunale un incontro tra il sindaco Ugo Pugliese e gli operatori portuali al quale ha partecipato la Consigliera Regionale Flora Sculco
Nel corso dell'incontro il sindaco ha comunicato agli operatori l'importante istituzione del tavolo tecnico con l'Autorità Portuale di Gioia Tauro che gestisce il porto di Crotone e che si è riunito nei giorni scorsi, ed illustrato tutte le argome ntazioni che si sono trattate in seno al tavolo stesso.
In particolare il sindaco ha sottolineato di aver evidenziato all'Autorità Portuale tutte le problematiche sollecitate dagli stessi operatori del porto.
Problematiche che troveranno risposte nel breve e nel medio termine.
Si è discusso altresì del Piano Regolatore Portuale la cui normativa è assoggettata al Piano Regolatore dell'Autorità di Sistema.
Su questo tema il sindaco si è impegnato a promuovere specifici incontri mirati ad affrontare e risolvere ogni singola problematica.
Il sindaco ha anticipato che nel corso dell'iniziativa Cantiere Crotone che si terrà il prossimo 13 dicembre alle ore 17.00 presso il Museo di Pitagora al Parco Pignera saranno presentate importanti novità che riguardano l'assetto e lo sviluppo sia del porto vecchio che del nuovo

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO