Non mollare la presa

 
Aeroporto S. Anna
Aeroporto S. Anna

Si è tenuta questa mattina nella Sala Giunta una riunione convocata dal Sindaco Ugo Pugliese ed al quale hanno partecipato tutte le componenti del tavolo per l'aeroporto, sindacati, associazioni e comitati cittadini.
Il sindaco ha voluto convocare il tavolo all'indomani delle elezioni politiche proprio per confermare l'apolitici tà della battaglia per l'aeroporto che era e rimane una priorità da parte di tutto il territorio senza colorazione politica.
Il sindaco al riguardo ha anche evidenziato che i neo parlamentari eletti dovranno essere interlocutori del tavolo.
La parola d'ordine è quella di continuare a non mollare la presa e tenere alta l'attenzione su una infrastruttura fondamentale non solo per il crotonese ma per tutta la fascia ionica.
Il sindaco ha illustrato, tra l'altro, le risultanze della riunione che ha tenuto con i sindaci della provincia nei giorni scorsi che hanno confermato la propria volontà di sostenere economicamente la start up dell'aeroporto ma solo con la certezza dell'effettiva attività volativa e della continuità dei voli.
Il sindaco ha preannunciato la richiesta di incontro con il presidente della Regione Oliverio e il presidente di Sacal De Felice.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO