Incontro con il Governatore del Rotary

 
Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro

Il sindaco Ugo Pugliese ha incontrato questa mattina nella Casa Comunale il governatore del Distretto Rotary 2100 Salvatore Iovieno.
La delegazione del Rotary era inoltre composta da Carlo Torti, presidente del Rotary Club Crotone, dal past president Salvatore Perri, Walter Geremicca componente del Consiglio Direttivo del Rotary Crotone e dall'assistente del governatore Giovanni Petracca
Un incontro molto cordiale che ha riaffermato il rapporto sinergico tra amministrazione Comunale e Rotary e che si apre ad ulteriori prospettive di collaborazione per il futuro.
Nel corso del colloquio sono state approfondite idee e proposte nell'ottica dello sviluppo del territorio considerata anche la mission rotariana particolarmente orientata verso tematiche sociali.
In particolare si è posta l'attenzione sulla valorizzazione dei beni culturali, attività che è al centro del programma del Rotary, ma anche temi relativi alle infrastrutture e l'ambiente.
Il sindaco Pugliese ha evidenziato l'importanza del dialogo con realtà come il Rotary sottolineandone l'azione che viene svolta con impegno ed allo stesso tempo il rilievo che assume la promozione di momenti di confronto e di approfondimento su tematiche che interessano il territorio cittadino.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO