AVVISOPER L'ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA TELEMATICA PER LA GESTIONE DELLEGARE



Siavvisano gli operatori economici che a seguito dell'entrata invigore, il 18/10/2018, della previsione dell'art. 40, comma 2 delD.Lgs. 50/2016 (codice dei Contratti), secondo la quale lecomunicazioni e gli scambi di informazioni nell'ambito delleprocedure di cui al predetto codice svolte dalle stazioni appaltantisono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici, le gareindette a partire da tale data debbono svolgersi con modalitàtelematica.
IlComune di Crotone adempie a tale obbligo di legge utilizzando lapiattaforma telematica "TuttoGare", accessibile al seguente url https://comunecrotone.tuttogare.it/ .
Glioperatori economici dovranno pertanto registrarsi alla predettapiattaforma con le modalità indicate nelle norme tecniche diutilizzo che si trovano sulla home page della stessa.
Laregistrazione alla piattaforma telematica non sostituiscel'iscrizione nell'Albo Fornitori, la cui attivazione saràoggetto di specifica iniziativa di cui sarà data comunicazione consuccessivo avviso, ma è adempimento aggiuntivo volto esclusivamentea consentire lo svolgimento delle gare in modalità telematica comeprevisto dalla legge.
Perinformazioni ed assistenza alla registrazione è attivo il numeroverde di Studio Amica, società che gestisce la piattaforma, indicatosulla home page della medesima piattaforma.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO