La squadra merita rispetto

 
L'assessore Giuseppe Frisenda
L'assessore Giuseppe Frisenda

E' un momento difficile. Forse il più difficile degli ultimi anni. Tuttavia non è il momento di mollare. Anzi è il momento di stare vicini alla squadra per quello che rappresenta non solo sportivamente per la nostra città.
Comprendo l'amarezza del presidente Gianni Vrenna che è la conseguenza di chi ha dato e continua a dare tante e vorrebbe che le cose andass ero diversamente.
Ma proprio perché nel passato è stato dato tanto, proprio per l'impegno che si mette quotidianamente, per i colori rosso blu, per questa maglia che rappresenta tanto per tutta la comunità che bisogna andare avanti, nonostante tutto.
Certo non aiutano situazioni che lasciano riflettere ed è giusto che si chieda rispetto per una società sana che è diventata, gradino dopo gradino, una realtà del calcio italiano.
Siamo stati vicini alla squadra nei momenti più belli e importanti, a maggior ragione lo siamo oggi in questo particolare momento di difficoltà.
La stagione è ancora lunga e siamo fiduciosi nel colpo d'ala, nell'orgoglio della squadra, nell'attaccamento ai colori sociali ed alla città.
Stringiamoci tutti intorno alla squadra che ha bisogno di sentire il calore del suo pubblico.
Il campo darà sicuramente ragione a chi mette passione, impegno, tenacia che sono i veri valori fondanti dello sport.
Giuseppe Frisenda
Assessore allo Sport

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO