Vicinanza agli allevatori della provincia

 
L'assessore Leo Pedace
L'assessore Leo Pedace

A conclusione della manifestazione promossa dagli allevatori della provincia di Crotone, che si è tenuta ieri, una delegazione è stata ricevuta nel palazzo Comunale dall'assessore ai Lavori Pubblici Leo Pedace che ha inteso manifestare vicinanza, anche a nome del sindaco Pugliese che si trova fuori Crotone , nei confronti di una categoria che attraversa un momento particolarmente difficile.
Nel corso dell'incontro gli allevatori hanno rappresentato all'assessore Pedace le difficoltà del settore e la necessità di promuovere azioni concrete per salvaguardare le eccellenze del territorio e i livelli occupazionali del comparto.
L'assessore ai Lavori Pubblici ha rassicurato i presenti, confermando che l'amministrazione comunale e quella provinciale sono al loro fianco.
Nei prossimi giorni sarà promosso un incontro tra gli allevatori ed il sindaco e presidente della Provincia Ugo Pugliese.
"Si sta già lavorando per portare all'attenzione della Regione Calabria la vertenza degli allevatori del crotonese - ha spiegato l'assessore Pedace - inoltre sono state già avviate grazie al lavoro ed alla collaborazione del consigliere provinciale Rino Le Rose le prime necessarie interlocuzioni in ambito regionale. Siamo a conoscenza - ha proseguito Leo Pedace- delle enormi difficoltà che stanno vivendo gli allevatori del nostro territorio ed è per questo che il Presidente della Provincia Pugliese ha dato disponibilità ad un incontro che sarà programmato nei prossimi giorni".

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO