Fare squadra

 
Il sindaco Pugliese e l'on. Barbuto
Il sindaco Pugliese e l'on. Barbuto

A seguito di quanto emerso ieri sulla stampa in relazione all'aeroporto di Crotone questa mattina il sindaco Ugo Pugliese ha incontrato l'on. Elisabetta Barbuto.
Il primo cittadino e la parlamentare crotonese hanno voluto immediatamente condividere la problematica emersa relativa allo scalo S. Anna che concordemente ritengono infrastruttura fondamentale per il territorio croto nese.
Nel corso dell'incontro il sindaco, manifestando la legittima preoccupazione per quanto evidenziato dagli organi di stampa ha richiamato la necessità di fare squadra su un tema che riguarda tutta la comunità crotonese, la sua provincia ed una ampia fascia dei comuni ionici.
L'on. Barbuto ha rassicurato che il Governo pone grande attenzione sullo scalo come rappresentato dal ministro delle Infrastrutture Toninelli in occasione della sua visita in città
Il sindaco nel ringraziare l'on. Barbuto di aver raccolto il suo invito ha rappresentato l'impegno e lo sforzo anche in termini finanziari che l'amministrazione ha sostenuto e sosterrà in futuro per garantire nel passato la sopravvivenza e successivamente lo sviluppo dell'aeroporto infrastrutture strategica che il sindaco considera vitale e centrale nell'attività amministrativa. Impegno finalizzato anche ad incentivare la presenza di nuovi collegamenti proprio in considerazione dell'importanza che lo scalo riveste per lo sviluppo del crotonese e dell'intera fascia ionica.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO