Grazie ragazzi!

 
Asd Crescendo in C1
Asd Crescendo in C1

Esprimo le congratulazioni, anche a nome del sindaco Pugliese, alla Asd Crescendo che ha conquistato la serie C1 di calcio a 5.
Un nuovo alloro si aggiunge al movimento sportivo crotonese che cresce ogni giorno sempre di più.
Ai ragazzi di mister Nino De Santis, che ringrazio non solo per insegnare agli atleti la tecnica sportiva ma i valori che lo sport esprime che sono importanti anche e soprattutto fuori dal rettangolo di gioco, va la gratitudine della in tera comunità cittadina per aver dato questa bella soddisfazione alla città di Crotone.
Crotone in tante discipline sta raggiungendo risultati importanti caratterizzandosi sempre più come "città dello Sport".
Insieme al mondo dell'associazionismo sportivo stiamo lavorando intensamente in questo senso e i risultati arrivano sia dal punto di vista tecnico ma anche di immagine e di prospettive.
Crotone per il 2019 ha conseguito la prestigiosa bandiera azzurra Fidal e Anci come città della corsa e del cammino e a settembre ospiterà il Trofeo Coni Kinder + Spor, il più grande evento nazionale a livello giovanile.
Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza la passione, l'amore per lo sport e per la città che caratterizza le singole realtà sportive cittadine,.
L'Asd Crescendo è un esempio in tal senso.
A loro rinnovo i complimenti per il prestigioso traguardo raggiunto augurando sempre nuovi successi per il futuro.Giuseppe Frisenda
Assessore allo Sport

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO