Un gesto d'amore

 
Anagrafe canina
Anagrafe canina

L'amministrazione Comunale, la 3° Commissione Consiliare permanente e l'Azienda Sanitaria Provinciale invitano i cittadini, il 2 giugno, a compiere un piccolo, grande gesto d'amore per i migliori amici dell'uomo.
Come anticipato nelle scorse settimane, nell'ambito dell'attività sinergica tra Comune, attraverso la terza commissione consili are e l'Azienda Sanitaria Provinciale, è stata varata una campagna di sensibilizzazione per l'iscrizione all'anagrafe canina, a tutela del benessere del cane ma anche della salute umana e per prevenire il randagismo
Il prossimo 2 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sul lungomare Cristoforo Colombo, altezza bar Columbus, sarà allestito un gazebo dove si potrà portare il proprio cane per effettuare l'applicazione del microchip per dotarlo di una vera e propria carta d'identità.
Saranno presenti il presidente della Terza Commissione Consiliare Vincenzo De Franco, il consigliere Comunale Enrico Pedace e lo staff del Dipartimento di Prevenzione e Servizio Veterinario dell'Azienda Sanitaria Provinciale guidato dal dott. Saverio Ferraro e composto dal dott. Marcello Savoia, dalla dott.ssa Luisa Colosimo e dalla dott.ssa Anna Pujia.
Per usufruire del servizio occorrerà, a partire da domani 22 maggio, prenotarsi telefonicamente.
Si può chiamare, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al servizio Ambiente del Comune di Crotone al numero 0962 921330

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO