Attività della Polizia Locale

 
Polizia Locale Comune di Crotone
Polizia Locale Comune di Crotone

A seguito di servizi straordinari di controllo del territorio volti al contrasto dei fenomeni di irregolarità e degrado disposti dalla Questura, agenti della Polizia Locale con l'ausilio di personale della Guardia di Finanza hanno proceduto al controllo di diversi esercizi pubblici.
Sono stati elevati 3 verbali.
Il primo ad un locale sprovvisto di autorizzazione amministrativa, poiché il proprietario M.L., apriva un esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande senza la prescritta autorizzazione.
Il secondo poiché P.R. nella qualità di titolare di autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande, esercitava l'attività a mezzo di un rappresentante non autorizzato.
Il terzo perché il titolare L.E. malgrado fornito di regolare autorizzazione alla vendita occupava suolo pubblico senza la prescritta autorizzazione.
Nel totale sono stati elevati verbali per circa Euro 7000,00.
I controlli continueranno nei prossimi giorni.
Inoltre alle ore 14.30 circa del 17 giugno il conducente di un veicolo Fiat Panda percorreva la via Firenze allorquando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della
Polizia Locale, andava in collisione con una Ford Fiesta proveniente da via Scalfaro con direzione via Roma, coinvolgendo due veicoli in sosta sulla via Scalfaro.
La Ford Fiesta terminava la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale danneggiandola.
Subito dopo, è stato asportato dai VVFF su richiesta degli agenti intervenuti sul posto.
Nell'occorso il conducente del veicolo Panda ha riportato contusioni.
Pertanto, è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso per le cure del caso.

Il Comandante del Corpo di Polizia Municipale
Dott. Antonio Cogliandro

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO