Dharma Music Tribe

 
La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

Il 2 agosto alle ore 22.00 in piazza Marinai d'Italia si terrà il concerto dei "Dharma Music Tribe"
Il gruppo, nato in Calabria nel 2015 è composto da otto musicisti di grande competenza che si sono uniti per dare voce a questo originale progetto, nato con un chiaro ideale di diffondere messaggi di speranza, di innovazione, di evoluzione sociale, di pace e contribuire ad un cresc ita sociale e culturale tra le persone.
I testi del gruppo trattano tematiche sociali, di trasformazione, di crescita interiore.
Secondo i componenti di questo innovativo gruppo la musica contribuisce a sviluppare buoni propositi tra le persone e soprattutto nelle muove generazione.
Il gruppo canta in italiano, in inglese ed in calabrese.
Lo stile è assolutamente sperimentale: reggae, rock, popolare e folk, con tocchi di jazz, swing e classico che si uniscono per dare vita ad un progetto unico.
Messaggi, attraverso la musica, sempre più luminosi e fiduciosi possono aiutare ad accompagnare percorsi di vita individuali e concorrere a creare un immaginario collettivo sociale più etico, stabile e responsabile.
Il gruppo è pronto a far ballare la piazza, a infondere propositi positivi tra le persone, far divertire il pubblico e contagiare con il proprio entusiasmo gli spettatori.
Tra i loro successi il disco "seed peace", piantare pace.
L'obiettivo del concerto è quello di creare un momento di condivisione musicale anche finalizzato a stimolare la popolazione verso la consapevolezza del patrimonio collettivo.
L'amministrazione comunale, attraverso l'assessorato alla Cultura e l'assessorato allo Spettacolo, ha apprezzato la proposta del gruppo mettendo a disposizione per la loro esibizione l'area di piazza Marinai d'Italia

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO