Ci rivedremo presto...

 
Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro

Come tradizione dell'Amministrazione Pugliese con tutti gli sportivi che si affermano a livello nazionale ed internazionale anche gli atleti della Accademia Karate Crotone reduci dai Campionati d'Europa Master che si si sono tenuti a Torino sono stati ricevuti nella Casa Comunale per ricevere il ringraziamento della comunità cittadina per i prestigiosi risultati conseguiti.
Si tratta di risultati i mportantissimi come le medaglie d'oro di Biagio Greco e Rosario Stefanizzi, neo campioni d'Europa, l'argento di Vincenzo Mangano e le medaglie di bronzo di Pasquale Greco e di Emanuele Genovese, impreziosite da un lusinghiero quinto posto di Vincenzo Vutera.
Una vera e propria incetta di medaglie degli atleti della storica Accademia Karate fondata e presieduta dal maestro Enzo Migliarese
A questi atleti che si sono affermati ad altissimi livelli nella categoria master ma che sono anche maestri per le giovani generazioni l'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha voluto rinnovare il ringraziamento a nome del sindaco e della comunità tutta
Un ringraziamento che non si è limitato solo all'impresa di Torino ma che racchiude tutta la riconoscenza nei confronti una associazione che promuove attività sportiva sul territorio coinvolgendo i giovani e facendoli crescere anche come persone e non solo come atleti.
"Sono felice di ringraziare, non solo per questa ultima impresa, una delle storiche associazioni sportive crotonesi. Il movimento sportivo crotonese cresce soprattutto grazie alla vostra dedizione, al vostro impegno, alla vostra passione. Per quanto riguarda questo Europeo che ha dato lustro, attraverso le vostre affermazioni, alla città di Crotone, gareggiare nella categoria master è un impegno notevole. Ci si confronta ad altissimi livelli. La vostra affermazione ci riempie di orgoglio" ha detto l'assessore Giuseppe Frisenda nel consegnare al maestro Migliarese la pergamena che riportava l'encomio dell'Ente.
Il maestro Migliarese nel ringraziare l'amministrazione e l'assessore Frisenda ha aggiunto un "ci rivedremo presto" che lascia intendere come gli atleti della Accademia Karate Crotone siano già proiettati verso i prossimi impegni sportivi.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO