Il "Villaggio Milone"

 
Trofeo CONI - Kinder + Sport
Trofeo CONI - Kinder + Sport

Si sta lavorando senza sosta all'organizzazione del Trofeo CONI Kinder + Sport, la più grande manifestazione sportiva che Crotone abbia mai ospitato.
L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda con lo staff dell'ufficio coordinato dalla dott.ssa Mariateresa Timpano sta definendo gli ultimi dettagli di quello che annuncia una vera e propria festa dello sport con la presenza di migliaia di atleti provenienti da tutta Italia ed anche dall'estero.
Una sorpresa attende le migliaia di giovani atleti, i tecnici, gli accompagnatori e tutti coloro che vorranno partecipare all'evento.
Nell'area adiacente la Lega Navale e piazza Marinai d'Italia sarà allestito il "Villaggio Milone" vero cuore pulsante dell'evento.
Già dal 20 settembre la struttura sarà aperta per ospitare eventi culturali e di spettacolo ed anche per offrire informazioni turistiche oltre a rappresentare un punto di promozione turistica ed spazi di eventi eno gastronomici, di degustazione di prodotti tipici, convegnistica
Nel villaggio sarà anche allestita la sala stampa dove si alterneranno non solo le presenze degli atleti ma anche dei numerosi e prestigiosi ospiti che saranno ospiti della città di Crotone durante l'evento.
Spazi che l'amministrazione mette anche a disposizione delle associazioni, dei produttori, degli operatori che intendessero contribuire a valorizzare l'evento attraverso la promozione turistica, eno - gastronomica ma anche evidenziando i temi dello sport, dei corretti stili di vita e di sana alimentazione ed in generale dello sviluppo locale.
L'apposita manifestazione di interesse è pubblicata sul sito del Comune di Crotone.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO