Attività Polizia Locale

 
Polizia Locale Comune di Crotone
Polizia Locale Comune di Crotone

Negli ultimi giorni durante il controllo del territorio personale della polizia locale ha sanzionato, previa identificazione, due parcheggiatori abusivi, uno in zona parcheggio Nettuno tale U.A di nazionalità nigeriana e B.M. crotonese in zona parcheggio Tribunale.
Gli agenti insospettiti del loro agire nelle zone suddette hanno elevato una pesante sanzione,emesso il verbale di allontanamento (cosiddetto mini-daspo) e trasmesso gli atti alle Autorità competenti.
Si è anche proceduto ad un controllo in esercizi commerciali in zona centro che si è concluso con l' elevazione di due sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico nei confronti di A.G. e M.G.
Inoltre si è proceduto ad elevare una sanzione ad un soggetto Z.L. che collocava rifiuti negli appositi cassonetti fuori dagli orari consenti in Piazza Umberto,ed a M.G. in via Crea per gli stessi motivi.
Inoltre ancora , sono stati controllati diversi veicoli in particolare nel centro storico, da cui sono scaturite n. 36 sanzioni al codice della strada e si è proceduto ad un ritiro di una patente di guida perché scaduta.
Il Comandante
Dott. Antonio Cogliandro

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO