Home Care Premium

 
Home Care Premium
Home Care Premium

Si invitano tutti i cittadini che sono stati beneficiari del precedente progetto Home Care Premium, conclusosi al 30 giugno 2019, e coloro i quali hanno fatto domanda per il nuovo bando, riguardante il triennio 2020- 2022 a presentarsi presso il Comune di Crotone e presso i Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale
Si precisa che dovranno presentarsi, i beneficiari che hanno come prestazione integrativa indicata e scelta nel loro Piano Assistenziale Individuale, quella del "Sollievo" e dell 'Operatore Socio-Sanitario.
Si precisa che i residenti nei Comuni di Belvedere Spinello, Cutro, Isola di Capo Rizzuto, Rocca di Neto, San Mauro Marchesato e Scandale, devono presentarsi presso il proprio comune di residenza dove sarà fornito loro il modello degli Enti del Terzo Settore accreditati con il Comune Capofila, dal quale riceveranno al momento, solo le prestazioni indicate precedentemente.
I residenti nel Comune di Crotone, devono presentarsi presso gli uffici di Piazza della Resistenza, piano terra, stanza n. 6, solo ed esclusivamente nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, di seguito indicati:
-martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
-giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO