Selezione assistenti sociali

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito del Comune di Crotone l'avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e determinato di nove assistenti sociali nell'ambito del potenziamento del servizio sociale dei comuni dell'Ambito Sociale di Crotone (Belvedere Spinello, Cutro, Isola di Capo Rizzuto, Rocca di Neto, San Mauro Marchesato, Scandale di cui Crotone è comune capofila).
L'avviso ha ad oggetto l'assunzione di assistenti sociali finalizzata allo svoglimento delle attività del servizio sociale professionale che rappresenta l'articolazione centrale per l'attivazione e realizzazione delle misure di contrasto alla povertà: fase di accesso, percorso di conoscenza, valutazione, progettazione condivisa ed accompagnamento.
In considerazione della natura delle attività, sedi prevalenti dello svolgimento dell'attività professionale saranno le sedi dei Comuni dell'Ambito Sociale.
I contratti di lavoro a tempo determinato avranno la durata di dodici mesi dalla data di sottoscrizione.
La domanda di ammissione alla selezione pubblica dovrà essere indirizzata all'Ambito Sociale di Crotone, Ufficio di Piano c/o Comune di Crotone, piazza della Resistenza n. 1 e presentata a mezzo raccomandata , presso il protocollo dell'Ente o a mezzo di posta elettronica certificata entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell'estratto del Bando di Gara sulla Gazzetta Ufficiale n. 13 del 14 febbraio 2020.
L'avviso di selezione ed il modello di domanda sono pubblicati sul sito del Comune di Crotone.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO