Comunicazione Congesi

 
Congesi
Congesi

Congesi, la società che si occupa del servizio idrico in città, comunica che nei giorni scorsi è stata individuata una copiosa perdita sulla condotta idrica in uscita dal sebatoio di accumulo denominato "Vescovatello alto". Considerata l'entità della perdita, per procedere alla riparazione della stessa è necessario sospendere la relativa fornitura idropotabile.
Per ridurre al minimo gli inevitabili disagi del caso, ci stiamo organizzando con le nostre squadre di manutenzione per effettuare il lavoro di notte e pertanto a partire dalle ore 01,00 di Martedi 17-11-2020 verrà sospesa la fornitura idrica nelle seguenti zone della città:
Centro Storico, Via San Leonardo, Discesa San Leonardo, Viale Gramsci, Viale Magna Grecia e traverse, Via Risorgimento, Via Libertà e traverse, Via Falcone, Via Borsellino, Parco Carrara, Via Matteotti, Via Roma (parte alta), Via Venezia (parte alta), Via Santa Croce, Via Paternostro, Via San Francesco, Via Carrara, Via Manna, Via G. Da Fiore, Via Nazioni Unite e traverse, Zona Lampanaro.
La normale ripresa della distribuzione idropotabile dovrebbe avvenire entro le ore 09,00 della stessa giornata di Martedi 17-11-2020.
Sarà, comunque ns. cura, tenervi informati in tempo reale sull'evolversi degli eventi.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO