Massima collaborazione

 
Un momento della riunione
Un momento della riunione

Si è appena conclusa una riunione operativa del Centro Comunale di Protezione Civile presieduta dal sindaco Voce alla quale ha partecipato l'ing. Fortunato Varone responsabile della Protezione Civile Regionale per fare il punto sugli interventi messi in atto per l'emergenza meteo che si è abbattuta sulla città e per programmare le ulteriori attività che saranno attuati nelle prossime ore.Le squadre attualmente sul territorio saranno ulteriormente supportate da uomini e mezzi provenienti da fuori Regione.
In considerazione dell'allerta meteo arancione diffusa dalla Protezione Civile Regionale per la giornata di domani, delle attività che si dovranno svolgere sul territorio per l'emergenza verificatasi e delle disposizioni attualmente vigenti per il contenimento della diffusione del Coronavirus si invita la cittadinanza, che si ringrazia per la collaborazione offerta, come è stato in queste ore anche per la giornata di domani 23 novembre a limitare al massimo gli spostamenti.
Spostarsi solo in caso di necessità o per ragioni di lavoro per la propria sicurezza e per non ostacolare le operazioni in corso.
Grazie

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO