Emergenza alluvione: rilevazione danni

 
Emergenza Alluvione
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L'amministrazione intende velocizzare al massimo le procedure relative alla verifica dei danni subiti da privati ed attività commerciali e produttive a seguito degli eventi meteorologici che si sono abbattuti sulla città lo scorso 21 e 22 novembre.A tale riguardo è utile, da parte delle persone o attività commerciali e produttive, che hanno subito danni inviare all'amministrazione documentazione fotografica ed una relazione relativa ai danni stessi al fine di integrare le rilevazioni che gli uffici tecnici comunali e le altre unità di soccorso stanno effettuando.
La documentazione si può inviare al protocollo dell'ente:
(protocollocomune@pec.comune.crotone.it) con l'indicazione "rilevazione danni emergenza meteo 21 e 22 novembre 2020"
A tale riguardo il presidente del Consiglio Comunale Giovanni Greco ed il sindaco Vincenzo Voce hanno contattato i presidenti degli ordini degli ingegneri Antonio Grilletta, degli architetti Danilo Arcuri e del collegio dei geometri Anna Maria Oppido che hanno dato disponibilità a fornire, supporto a titolo volontario, attraverso propri iscritti, per la redazione delle relazione tecniche
Un ulteriore segnale di sensibilità e di solidarietà che viene dagli ordini professionali della città difronte ad una emergenza che ha colpito la città di Crotone.

 
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