Emergenza alluvione: rilevazione danni

 
Emergenza Alluvione
Emergenza Alluvione

L'amministrazione intende velocizzare al massimo le procedure relative alla verifica dei danni subiti da privati ed attivitÓ commerciali e produttive a seguito degli eventi meteorologici che si sono abbattuti sulla cittÓ lo scorso 21 e 22 novembre.A tale riguardo Ŕ utile, da parte delle persone o attivitÓ commerciali e produttive, che hanno subito danni inviare all'amministrazione documentazione fotografica ed una relazione relativa ai danni stessi al fine di integrare le rilevazioni che gli uffici tecnici comunali e le altre unitÓ di soccorso stanno effettuando.
La documentazione si pu˛ inviare al protocollo dell'ente:
(protocollocomune@pec.comune.crotone.it) con l'indicazione "rilevazione danni emergenza meteo 21 e 22 novembre 2020"
A tale riguardo il presidente del Consiglio Comunale Giovanni Greco ed il sindaco Vincenzo Voce hanno contattato i presidenti degli ordini degli ingegneri Antonio Grilletta, degli architetti Danilo Arcuri e del collegio dei geometri Anna Maria Oppido che hanno dato disponibilitÓ a fornire, supporto a titolo volontario, attraverso propri iscritti, per la redazione delle relazione tecniche
Un ulteriore segnale di sensibilitÓ e di solidarietÓ che viene dagli ordini professionali della cittÓ difronte ad una emergenza che ha colpito la cittÓ di Crotone.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO