Sedute Consiglio
 
 
 

Le sedute video live in diretta streaming per il sito del Comune di Crotone sono un modo innovativo per rendere accessibili le riunioni pubbliche a un pubblico più ampio e permettere a chiunque di assistere alle discussioni del Consiglio Comunale senza dover essere fisicamente presenti.

Le sedute sono trasmesse in diretta sul sito del Comune di Crotone e possono essere visualizzate da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, come un computer, un tablet o uno smartphone.

Durante la seduta, gli spettatori possono seguire l'ordine del giorno, vedere le presentazioni dei relatori e ascoltare le discussioni del Consiglio Comunale in tempo reale.

Inoltre, i video delle sedute live rimangono disponibili sul sito del Comune di Crotone in On Demand anche dopo la fine della diretta, in modo che chiunque possa guardare le registrazioni in qualsiasi momento, se non in grado di seguire la diretta in tempo reale.

Le sedute video live in diretta streaming per il sito del Comune di Crotone sono un passo avanti nella trasparenza e nella partecipazione democratica, permettendo ai cittadini di avere un maggiore accesso alle informazioni e alle decisioni prese dal Consiglio Comunale.

 
 
 
Sedute Consiglio Live.
 
 
 
Sedute Consiglio On Demand.
 
 
 
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO