Buoni spesa emergenza Covid - 19

 
Assessorato alle Politiche Sociali
Assessorato alle Politiche Sociali

Sono state pubblicate sul sito dell'Ente le graduatorie definitive dei beneficiari dei buoni spesa per l'emergenza covid - 19 di cui alla delibera regionale n. 44/2020
Lo comunica l'assessore alle Politiche Sociali Filly Pollinzi
Gli elenchi sono stati già trasmessi alla Regione Calabria che, inseritili nella piattaforma regionale, provvederà ad inviare ai beneficiari una mail contenente le credenziali per l'accesso alla piattaforma stessa che consentirà di visualizzare i buoni spesa riconosciuti.
Buoni che potranno essere utilizzati presso gli esercizi commerciali convenzionati con il Comune il cui elenco è disponibile anch'esso sul sito dell'amministrazione Comunale.
Sono pervenute complessivamente 1604 domande di cui 1196 considerate ammissibili.
"Quello che può essere considerata strumentalmente una lungaggine burocratica è stata in realtà una azione di sensibilità amministrativa che abbiamo potuto operare grazie all'abnegazione delle assistenti sociali dell'Ente. Una azione inclusiva in quanto la stragrande maggioranza delle domande era incompleta. Il lavoro che è stato fatto è quello di garantire che tutti gli aventi diritto potessero accedere al contributo ed allo stesso tempo si è ottenuto di utilizzare tutto il finanziamento previsto" dichiara l'assessore Filly Pollinzi.

Crotone, 24 marzo 2021

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO