Contributo fitti

 
Contributo fitti
Contributo fitti

Si comunica che tutti coloro che nell'anno 2019 hanno presentato al Comune di Crotone domanda per beneficiare del contributo sull'affitto di cui alla legge 431/98 e sono risultati ammessi al contributo nella graduatoria definitiva approvata con determina dirigenziale n. 1080 del 31 maggio 2019, potranno incassare l'importo concesso recandosi da lunedì 24 maggio 2021 presso la banca "Intesa S. Paolo" sita in piazza Pitagora.
Si precisa che sarà possibile conoscere anticipatamente l'importo e il numero di mandato di pagamento recandosi presso lo sportello posto all'ingresso dal palazzo comunale in piazza della Resistenza.
Si comunica inoltre che il Dipartimento Regionale "Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità" - settore V "Lavori Pubblici - Politiche Edilizia Abitativa" ha comunicato in via ufficiale che per le annualità 2016 - 2017 e 2018 non è stata prevista alcuna dotazione finanziaria da parte del Ministero delle Infrastrutture e pertanto, risultando azzerato il Fondo Nazionale non vi è stato alcun trasferimento di contributi

Crotone, 21 maggio 2021

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO