Incontro divulgativo

 
La copertina del libro
La copertina del libro

Incontro divulgativo - formativo
Martedì 7 ottobre 2021 - ore 10.00
Sala Consiliare
Stiamo attraversando un periodo storico che è contraddistinto da una grande quantità di cambiamenti che avvengono in tempi molto brevi.
La tecnologia cambia a una velocità impercettibile e con lei cambia non solo il modo di lavorare ma il lavoro stesso. Professioni e professionisti del futuro parlano la lingua dell'innovazione, del cambiamento, della resilienza alla scoperta di nuovi orizzonti.
Questo è il tema del libro "Industry 4.0 - Innovazione, creazione e cambiamento nel mondo del lavoro" il cui autore è il dott. Luigi Puccio, che sarà ospite dell'amministrazione comunale di Crotone martedì prossimo per presentare il testo e discutere sull'argomento.
L'incontro potrebbe essere un importante momento formativo e di confronto su tematiche che riguardano da vicino i dipendenti della pubblica amministrazione.
Il tema è, infatti, incentrato sull'innovazione digitale nella pubblica amministrazione e sui cambiamenti organizzativi anche all'interno degli Enti pubblici alla luce delle nuove normative e dell'emergenza Covid - 19. Si è, dunque, pensato che fosse opportuno coinvolgere anche il personale dell'ente.
L'iniziativa pertanto è aperta agli amministratori, ai dirigenti e ai dipendenti tutti che sono invitati a prendere parte all'appuntamento del 7 ottobre 2021 alle ore 10.00 nella Sala Consiliare.
L'iniziativa vuole essere la prima di una serie di incontri di formazione e confronto che saranno organizzati all'interno dell'ente su tematiche differenti e attuali e che coinvolgono a diverso titolo i settori dell'ente.

Crotone, 30 settembre 2021

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO