Buoni Spesa Covid 19

 
Buoni spesa Covid - 19
Buoni spesa Covid - 19

Avviso Buoni Spesa Covid 19
Si comunica ai beneficiari dei buoni spesa Covid - 19 che NON HANNO ancora ritirato la carta prepagata che la distribuzione continuerà presso la sede degli Uffici Servizi Sociali, piazza della Resistenza, secondo il seguente orario:
martedì 7 dicembre: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
giovedì 9 dicembre: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
venerdì 10 dicembre: dalle ore 9.00 alle ore 12.00
La carta prepagata sarà consegnata ai beneficiari solo se muniti di un documento di identità valido e dietro presentazione di una fotocopia dello stesso documento da consegnare al momento del ritiro.
Coloro che non siano in grado di ritirare la carta prepagata possono delegare al ritiro esclusivamente un familiare convivente. Il modello di delega è scaricabile dal sito del Comune. E' necessario indicare il grado di parentela e la motivazione dell'impossibilità del ritiro.
Alla delega, sottoscritta dal beneficiario, deve essere allegata copia del documento sia del beneficiario che del familiare delegato nonché il verbale di consegna della carta prepagata il cui modello è scaricabile dal sito del Comune.
La consegna della carta prepagata, in questo ultimo caso, avverrà in altra data, dopo le opportune verifiche effettuate dagli Uffici Servizi Sociali su quanto dichiarato nell'atto di delega

Crotone, 6 dicembre 2021

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO