Spazi aggregativi di prossimità

 
Assessorato alle Politiche Sociali
Assessorato alle Politiche Sociali

E' stato pubblicato sul sito dell'Ente la disponibilità per la concessione di partenariato a valere sull'avviso per spazi aggregativi di prossimità 2022.
Lo comunica l'assessore alle Politiche Sociali Filly Pollinzi
Il Comune di Crotone intende promuovere la candidatura di proposte progettuali al Bando dell'impresa sociale "Con i Bambini" soggetto attuatore del "Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile" per il finanziamento di progetti di aggregazione per minori tra i 10 e i 17 anni.
Il bando "Spazi aggregativi di prossimità 2022" offre l'opportunità di promuovere la realizzazione di spazi aggregativi in cui i minori, in particolare quelli appartenenti alle fasce sociali più vulnerabili, possano trovare risposta ai propri bisogni e occasioni di crescita e di produzione culturale e creativa.
Con l'avviso pubblicato sul sito dell'Ente il Comune vuole individuare gli enti interessati a co-progettare e realizzare un progetto da candidare precisando che possono candidarsi in qualità di "soggetto responsabile" gli enti del terzo settore costituiti almeno da due anni e in qualità di partner gli enti del terzo settore, le istituzioni, le scuole, i sistemi regionali di istruzione e formazione professionale, le università, le imprese.
Il Comune di Crotone parteciperà in qualità di partner.
La manifestazione di interesse può essere presentata entro il 31 marzo 2022 utilizzando lo schema di domanda allegato all'avviso pubblicato sul sito.

Crotone, 4 marzo 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO