Incontro con Global Ports Holding

 
Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro

Il sindaco Voce ha incontrato questa mattina, nella Casa Comunale, Antonio Di Monte general manager dei porti italiani di Global Ports Holding e Claudia Ambrosi, responsabile del terminal crociere di Crotone, gestito da Global Ports Holding.
Global Ports Holding è il più grande operatore indipendente di terminal crociere al mondo, con una presenza consolidata nelle regioni del Mediterraneo, dei Caraibi, dell'Asia e del Pacifico ed i porti della sua rete offrono eccellenti servizi a navi da crociera, traghetti, yacht e mega-yacht.
I rappresentanti della Holding erano accompagnati dal dirigente della sede di Crotone della Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, Alessandro Guerri.
La presenza a Crotone della Global Port, che gestisce in Italia alcuni dei più importanti terminal come Cagliari, Catania e Taranto, apre importanti prospettive per il futuro e la crescita del turismo crocieristico in città.
Tra l'altro la Global Ports sarà presente anche alla Seatrade Cruise Global di Miami, la più importante fiera mondiale per il settore crocieristico ed anche Crotone, attraverso una specifica pubblicazione avrà la possibilità di farsi conoscere a livello internazionale come meta privilegiata di questo importante e specifico segmento turistico.
Il sindaco Voce nell'augurare buon lavoro alla società ha assicurato la massima collaborazione e sinergia da parte dell'ente per lo sviluppo di un percorso sicuramente costruttivo non solo nell'ottica della crescita del turismo crocieristico ma del rilancio del porto in generale

Crotone, 9 aprile 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO